Contatti

14 novembre 2017 - Comunicazione Importante : 

In seguito alla discussione svoltasi nel corso dell'Assemblea Sociale tenutasi lo scorso 18/6/2017 a Bologna, per necessità di efficienza operativa dell’Associazione, si è constatata l’opportunità dello spostamento della Sede da Bologna ad una città a sua volta sede di attività navali e marittime e la scelta è caduta su Genova.

Il trasferimento della sede è attualmente compiuto e, a partire da oggi 14 novembre 2017, il Gruppo di Cultura Navale ha ripreso completamente la propria attività.

 

Sito Internet:  www.culturanavale.it  

E-mail:  info@culturanavale.it  -  mario.sannino_gcn@libero.it

Corrispondenza :  Si prega di inviare tutta la corrispondenza via e-mail agli indirizzi sopra citati

Tel.  348 740 6093

        Si prega di telefonare esclusivamente per richiesta di informazioni e di non inviare SMS che non verranno tenuti in alcun conto.

Si prega altresi` di inviare solo e-mail per quanto concerne le comunicazioni scritte e gli ordini.


Codice Fiscale:  91322740373

Conto corrente BANCA POPOLARE DI MILANO : 

IBAN:   IT43R0558401401000000002360        Swift:  BPMITTMMXXX

 Come associarsi:

E` molto semplice: basta effettuare il versamento di "almeno" 15 euro sul c/c bancario di cui sopra, darne comunicazione con una e-mail e partecipare insieme a questa bellissima iniziativa.

La quota sociale vale per l’Anno Solare in corso. Periodicamente, non appena possibile, daremo notizia di qualche importante novità e rimarremo comunque sempre a vostra disposizione per qualsiasi suggerimento, consiglio o contatto..

Condizioni di invio:

Si premette che per poter accedere alle Documentazioni di cui al catalogo del Gruppo di Cultura Navale è necessario esserne soci (V. anche capoverso precedente)

In seguito alla forte lievitazione dei costi di stampa, e` stato deciso nell' Assemblea del 18/6/2017 di cedere le documentazioni in formato informatico con modalita` che verranno prossimamente precisate, applicando un prezzo ridotto del 35% rispetto al costo cartaceo che ancora compare sul catalogo in attesa di aggiornamento.

Sarà comunque ancora possibile, per i Soci che lo desiderassero e che ne facciano esplicita richiesta, ottenere le documentazioni in formato cartaceo a condizioni che saranno precisate prossimamente.

Si precisa, infine, che il costo delle documentazioni è direttamente proporzionale alla superfice dei piani.